[smartslider3 slider=7]
[smartslider3 slider=8]

Componente che interfaccia le applicazioni cliente riceve in input i dati utilizzando il protocollo LPR/LPD. Questo modulo si occupa anche di archiviare i dati ricevuti e di creare il relativo job da indirizzare a ENQUEUER.

[smartslider3 slider=9]

Componente che inoltra i job ricevuti dal RECEIVER, smistandoli sulle code delle stampanti destinatarie.

[smartslider3 slider=10]

Componente centrale del sistema che cura l'associazione tra i dati ricevuti e il formato grafico desiderato.
Si appoggia ad una serie di librerie che facilitano il compito di definire il layout di output. Quest'ultimo, con il driver della printer, permette di creare l'output finale in formato stampabile.

[smartslider3 slider=11]

Gestore delle code di stampa che controlla e tiene traccia dei job stampati ed è garante del successo e buon esito della stampa stessa.
Gestisce e riconosce tutti gli inceppamenti con possibilità di effettuare ristampe attraverso le postazioni di controllo e di configurazione siano esse locale o remote (WEB interface). Garantisce alta disponibilità ed affidabilità.

[smartslider3 slider=12]

Questo componente ha un ruolo determinante, in quanto è lo strumento che consente all'utente di disegnare e definire il layout dei moduli di stampa.
Il Designer può essere installato sia sui server di APM che su un personal computer. Possiede dei tools per editing grafico dei layout finali che supportano scrittura orizzontale e verticale, macrocaratteri, barcode, font variabili, character set diversi (anche non europei), l'integrazione con immagini, tabelle e grafici.

Automata S.r.l.

Società per i servizi di informatica
  • Via Monte Cristallo, 4
  • 10141 Torino (Italy)

e-mail: info@automataspa.it

Tel e Fax:
+39 0113828804
+39 0113801484


[recaptcha]