Le nostre soluzioni
Innovazione Digitale per la Gestione Documentale
SOLUZIONE DI PUNTA
APM Print
Un sistema di stampa automatizzata di dati variabili (VDP)
APM Print è una delle soluzioni di punta di APM Tech. Questa tecnologia garantisce l’elaborazione e l’invio dei documenti con un elevato livello di personalizzazione, gestendo processi business-critical con grande affidabilità.
Perché sceglierlo
APM Print permette la stampa di dati variabili, combinando dati provenienti da diverse fonti e impaginandoli secondo layout predefiniti. Non è vincolato a specifici marchi di stampanti e genera output nel linguaggio nativo della periferica destinataria.
La soluzione è flessibile e compatibile con qualsiasi ambiente esistente, senza richiedere modifiche all’hardware o al software del cliente.
Punti di forza
- Stampe non presidiate
- Gestione delle ristampe tramite web
- Output multipli da un unico input
- Monitoraggio del flusso dati
- Gestione acknowledgment delle stampanti
APM Print in numeri
- 35 installazioni attive
- Gestione di 8.000 output e 4.000 stampanti
- 1.200.000 file ricevuti al giorno, con una produzione di 640.000 output
- Capacità di gestire fino a 10 file al secondo, 1000 stampanti/output e 3000 output/ora.

Offriamo soluzioni per la gestione documentale e l’ottimizzazione dei processi aziendali. Le soluzioni sono progettate per garantire efficienza, personalizzazione e integrazione.
APM Joiner
APM Joiner è una soluzione di gestione documentale pensata per istituti bancari, società di gestione del credito e agenzie assicurative. Permette di standardizzare la creazione di documenti provenienti da diverse fonti e di combinare più file (Word, Excel, PowerPoint) in un unico PDF.
Il risultato può essere personalizzato con l’aggiunta di indice e copertina. Un esempio concreto è la Banca del Piemonte, che ha adottato APM Joiner per unificare file di formati diversi, creando un unico documento PDF completo di copertina e indice.

Saec
SaeC è una soluzione integrata per l’e-commerce che include diverse funzionalità avanzate come Chatbot interattiva per gestire le richieste del cliente e agevolare l’intervento del Customer Service.
Servizio di prenotazione (simile a Calendly) che permette al Service Desk di programmare video incontri tra venditori e potenziali clienti, sincronizzandosi in modo automatico con i calendari dei venditori.

ORMA
ORMA è una soluzione di gestione documentale progettata per semplificare la gestione dei cantieri, automatizzare i processi e migliorare la comunicazione tra le parti coinvolte.
Attraverso un portale web accessibile da remoto, è possibile gestire: documentazione gestionale, documentazione tecnica, ordini fornitori,fatturazione, redditività.
Grazie a ORMA, tutto è digitalizzato e a portata di mano, eliminando la necessità di gestire documenti cartacei e riducendo i rischi legati alla loro gestione.
