Le nostre soluzioni

 

Innovazione Digitale per la Gestione Documentale 

 

SOLUZIONE DI PUNTA

APM Print

Un sistema di stampa automatizzata di dati variabili (VDP)

APM Print è una delle soluzioni di punta di APM Tech. Questa tecnologia garantisce l’elaborazione e l’invio dei documenti con un elevato livello di personalizzazione, gestendo processi business-critical con grande affidabilità.

Perché sceglierlo

APM Print permette la stampa di dati variabili, combinando dati provenienti da diverse fonti e impaginandoli secondo layout predefiniti. Non è vincolato a specifici marchi di stampanti e genera output nel linguaggio nativo della periferica destinataria.

La soluzione è flessibile e compatibile con qualsiasi ambiente esistente, senza richiedere modifiche all’hardware o al software del cliente.

Punti di forza
  • Stampe non presidiate
  • Gestione delle ristampe tramite web
  • Output multipli da un unico input
  • Monitoraggio del flusso dati
  • Gestione acknowledgment delle stampanti
APM Print in numeri
  • 35 installazioni attive
  • Gestione di 8.000 output e 4.000 stampanti
  • 1.200.000 file ricevuti al giorno, con una produzione di 640.000 output
  • Capacità di gestire fino a 10 file al secondo, 1000 stampanti/output e 3000 output/ora.
Sistema di stampa automatizzata di dati variabili APM Print per gestione documentale personalizzata

Offriamo soluzioni per la gestione documentale e l’ottimizzazione dei processi aziendali. Le soluzioni sono progettate per garantire efficienza, personalizzazione e integrazione.

APM Joiner

APM Joiner è una soluzione di gestione documentale pensata per istituti bancari, società di gestione del credito e agenzie assicurative. Permette di standardizzare la creazione di documenti provenienti da diverse fonti e di combinare più file (Word, Excel, PowerPoint) in un unico PDF.

Il risultato può essere personalizzato con l’aggiunta di indice e copertina. Un esempio concreto è la Banca del Piemonte, che ha adottato APM Joiner per unificare file di formati diversi, creando un unico documento PDF completo di copertina e indice.

Soluzione di gestione documentale APM Joiner per istituti bancari e agenzie assicurative

Saec

SaeC è una soluzione integrata per l’e-commerce che include diverse funzionalità avanzate come Chatbot interattiva per gestire le richieste del cliente e agevolare l’intervento del Customer Service.

Servizio di prenotazione (simile a Calendly) che permette al Service Desk di programmare video incontri tra venditori e potenziali clienti, sincronizzandosi in modo automatico con i calendari dei venditori.

ORMA

ORMA è una soluzione di gestione documentale progettata per semplificare la gestione dei cantieri, automatizzare i processi e migliorare la comunicazione tra le parti coinvolte.

Attraverso un portale web accessibile da remoto, è possibile gestire: documentazione gestionale, documentazione tecnica, ordini fornitori,fatturazione, redditività.

Grazie a ORMA, tutto è digitalizzato e a portata di mano, eliminando la necessità di gestire documenti cartacei e riducendo i rischi legati alla loro gestione.

 

Testimonianze

Un prodotto semplice da utilizzare che assicura l’integrità dei documenti, eliminando il rischio di blocchi nelle linee di produzione.

Information Communication Technology

Intuitivo e stabile, APM Print riduce tempi e costi grazie alla configurazione personalizzabile e l’integrazione con database esterni.

Project Manager

Affidabilità, scalabilità e potenza da un unico punto di controllo, con un traffico di stampa ottimizzato che riduce i costi di rete e sviluppo.

System Engineer